Nel corso del mese di Ottobre L’Africa Chiama è promotrice insieme a numerose realtà del territorio di numerose iniziative rivolte alla cittadinanza.
Corso di formazione gratuito per volontari e operatori su advocacy
L’Africa Chiama è lieta di invitarvi al corso di formazione gratuito sui temi dell’advocacy e della partecipazione giovanile, rivolto a volontari, educatori, genitori, docenti e chiunque sia interessato all’argomento.
Gli incontri si terranno presso il consultorio La Famiglia, Via Fanella 93, a Fano, nei giorni del 12 ottobre, 25 ottobre, 8 novembre, dalle 15,30 alle 17,30.
Per iscriversi o chiedere informazioni, scrivete a serena@lafricachiama.org
?????????? ??????????? ?? ????? ?? ?????
L’Africa Chiama in collaborazione con il Comitato per l’educazione finanziaria e l’associazione Stracomunitari è lieta di promuovere un incontro con esperti per approfondire temi quali: il risparmio domestico, il budget familiare e come gestire o investire i propri risparmi in questi tempi di crisi.
L’incontro verrà replicato in tre date e sedi differenti, sempre dalle 18 alle 19.30: è aperto a tutte e tutti ed è gratuito!
Giovedì 13 Ottobre PonteSasso Park – Pontesasso
Giovedì 20 Ottobre Circolo Acli Piana Marina – Marotta
Giovedì 27 Ottobre Associazione Stracomunitari – Senigallia
Per iscriversi o chiedere informazioni, scrivete a serena@lafricachiama.org
Corso di avvicinamento al Volontariato in Africa (in presenza)
Dopo tre anni torna in presenza il corso di avvicinamento al volontariato internazionale con L’Africa Chiama.
Il corso di avvicinamento al volontariato è destinato a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza dell’associazione e diventarne volontari per vivere un’esperienza sul campo, presso i nostri centri in Kenya, Tanzania e Zambia.
L’appuntamento è da venerdì 21 a domenica 23 ottobre 2022 a Fano (PU), località Villa Prelato Bassa.
Da oggi puoi iscriverti o regalare l’iscrizione al corso con un semplice click!
Per maggiori informazioni e richiedere la scheda d’iscrizione ed il programma puoi anche contattarci scrivendo a volontariato@lafricachiama.org.