Skip links

AVVISO DI SELEZIONE PER ESPERTO LEGALE PROGETTO ACCORDI

L’Africa Chiama OdV indice la selezione per conferire un incarico di esperto con contratto di lavoro autonomo per verificare tutte le procedure per gli affidamenti di forniture, servizi, lavori e di tutti gli incarichi individuali esterni formaizzati nell’ambito del progetto “ACCORDI – Accoglienza di qualità a favore dei cittadini di Paesi Terzi nella Provincia di Pesaro Urbino” – Prog. 997 – Obiettivo Specifico 2 Migrazione legale e Integrazione – Misura di attuazione “2.d” – Ambito di applicazione “2.m” – Intervento “a) Capacity building, qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici.

requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:

  1. titolo di studio: laurea magistrale in Giurisprudenza vecchio o nuovo ordinamento, riconosciuta a livello europeo;
  2. iscrizione all’Albo degli Avvocati da almeno 5 anni;
  3. cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
  4. diritti civili e politici;
  5. non esser soggetti a:
  1. procedimenti penali in corso di svolgimento;
  2. condanne penali;
  • provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
  1. non trovarsi in alcuna condizione che comporti l’impossibilità di avere rapporti con una Pubblica Amministrazione;
  2. essere in possesso dei requisiti di indipendenza dal Cliente-Beneficiario (nell’ipotesi di Studi Legali Associati e di Società tra Avvocati, il requisito deve concernere tutti membri). In particolare, è esclusa la partecipazione qualora sussistano relazioni finanziarie, d’affari, di lavoro o di altro genere con il beneficiario: Prefettura di Pesaro e Urbino con sede in Pesaro, Piazza del Popolo nr.40, C.F. 80006690418 proponente capofila; e con i partner di progetto L’africa Chiama onlus ONG e Iscos marche OdV, tali da ritenere compromessa l’indipendenza del professionista nello svolgimento di tale incarico.

Entro il 25 agosto 2024 le persone interessate dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica accordi.lafricachiama@gmail.com:

  • domanda di partecipazione redatta e sottoscritta secondo lo schema di cui domanda di partecipazione (v. allegato 1),
  • curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, sottoscritto in forma autografa o digitale,
  • copia del documento di identità valido.

Il messaggio di posta elettronica dovrà specificare nell’oggetto: “ACCORDI – Accoglienza di qualità a favore dei cittadini di Paesi Terzi nella Provincia di Pesaro Urbino – Prog. 997 – selezione esperto legale”.

L’importo complessivo per l’incarico inserito nel bando è onnicomprensivo di iva, delle ritenute fiscali e previdenziali e degli eventuali costi di trasferta.

Di seguito gli allegati

Allegato 1 Domanda di partecipazione  e  Bando di selezione


Esiti selezione esperto legale

PROGETTO ACCORDI

Avviso selezione personale – progetto ACCORDI .

PUBBLICATI GLI ESITI DI SELEZIONE PERSONALE RELATIVI AL PROGETTO FAMI ACCORDI Prog. Num. 997

AVVISO DI SELEZIONE PER REVISORE CONTABILE PROGETTO ACCORDI