L’Africa Chiama OdV indice la selezione per conferire un incarico di esperto con contratto di lavoro autonomo per verificare tutte le procedure per gli affidamenti di forniture, servizi, lavori e di tutti gli incarichi individuali esterni formaizzati nell’ambito del progetto “ACCORDI – Accoglienza di qualità a favore dei cittadini di Paesi Terzi nella Provincia di Pesaro Urbino” – Prog. 997 – Obiettivo Specifico 2 Migrazione legale e Integrazione – Misura di attuazione “2.d” – Ambito di applicazione “2.m” – Intervento “a) Capacity building, qualificazione e rafforzamento degli uffici pubblici.
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:
- titolo di studio: laurea magistrale in Giurisprudenza vecchio o nuovo ordinamento, riconosciuta a livello europeo;
- iscrizione all’Albo degli Avvocati da almeno 5 anni;
- cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;
- diritti civili e politici;
- non esser soggetti a:
- procedimenti penali in corso di svolgimento;
- condanne penali;
- provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione;
- non trovarsi in alcuna condizione che comporti l’impossibilità di avere rapporti con una Pubblica Amministrazione;
- essere in possesso dei requisiti di indipendenza dal Cliente-Beneficiario (nell’ipotesi di Studi Legali Associati e di Società tra Avvocati, il requisito deve concernere tutti membri). In particolare, è esclusa la partecipazione qualora sussistano relazioni finanziarie, d’affari, di lavoro o di altro genere con il beneficiario: Prefettura di Pesaro e Urbino con sede in Pesaro, Piazza del Popolo nr.40, C.F. 80006690418 proponente capofila; e con i partner di progetto L’africa Chiama onlus ONG e Iscos marche OdV, tali da ritenere compromessa l’indipendenza del professionista nello svolgimento di tale incarico.
Entro il 25 agosto 2024 le persone interessate dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica accordi.lafricachiama@gmail.com:
- domanda di partecipazione redatta e sottoscritta secondo lo schema di cui domanda di partecipazione (v. allegato 1),
- curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679, sottoscritto in forma autografa o digitale,
- copia del documento di identità valido.
Il messaggio di posta elettronica dovrà specificare nell’oggetto: “ACCORDI – Accoglienza di qualità a favore dei cittadini di Paesi Terzi nella Provincia di Pesaro Urbino – Prog. 997 – selezione esperto legale”.
L’importo complessivo per l’incarico inserito nel bando è onnicomprensivo di iva, delle ritenute fiscali e previdenziali e degli eventuali costi di trasferta.
Di seguito gli allegati
Allegato 1 Domanda di partecipazione e Bando di selezione
Esiti selezione esperto legale
Avviso selezione personale – progetto ACCORDI .
PUBBLICATI GLI ESITI DI SELEZIONE PERSONALE RELATIVI AL PROGETTO FAMI ACCORDI Prog. Num. 997