Skip links

Cena Solidale “SOS Gaza” – Sabato 2 marzo 2024

L’associazione Al Fihriyat in collaborazione con l’Ufficio Pastorale Migrantes di Fano e con il patrocinio del Comune di Fano-Assessorato Pari opportunità e PariCentro, organizza per sabato 2 marzo 2024 una CENA DI BENEFICENZA, una iniziativa di solidarietà per supportate la popolazione che vive a Gaza.

L’evento si terrà alle 19:45 presso la Casa di Comunità in via Ranuzzi n 1.
Dopo i saluti iniziali, la cuoca Marwa al Kassem presenterà i piatti preparati.

Si proseguirà con la cena solidale, la presentazione della campagna di raccolta fondi da parte di Lucia Bertini di Gaza Freestyle e si concluderà con la musica di Anissa Gouzi e Jacopo Mariotti.

Il ricavato sarà devoluto alla campagna SOS Gaza” di Acs e Gaza Freestyle che servirà per portare a Gaza aiuti umanitari e beni di prima necessità tra cui prodotti alimentari, prodotti per l’igiene, in particolare per le donne e le ragazze, coperte e tende.

Posti limitati e prenotazione obbligatoria tramite:
– QR Code in locandina o
– con il link https://bit.ly/49Js16p
– tramite email a alfihriyat@gmail.com
– whatsapp al 3703281046 .

Aderiscono all’iniziativa: L’Africa Chiama Onlus, Acli PU, Apito Marche, Arci Pesaro Urbino, Associazione Porte Aperte, Caritas Diocesana di Fano, Circolo Arci Artigiana,DonneinNero Fano, Emergency Fano, Fano In Comune, Gas Fano Fortuna-gruppo di Acquisto Solidale, GrIS Marche, Millevoci, Mondo Solidale-Bottega di Fano, Officina Amaranta_APS Uroboros Amaranto, Rete per la Palestina Pesaro Urbino


Come raggiungerci   –  Prenota ora


Non poui partecipare all’evento ma vuoi comunque dare il tuo contributo per supportate la popolazione che vive a Gaza?

Allora clicca qui!