Sabato 22 Febbraio alle ore 21,15 si terrà al Pala J (Porto di Fano) una serata interamente dedicata alle mamme d’Africa.
Venti artisti, fra cantanti, musicisti e ballerini, daranno vita allo spettacolo “Voci dell’Anima”,un viaggio che accompagnerà gli spettatori attraverso il grande miracolo della vita, celebrando tutte le mamme e lo straordinario evento della maternità, purtroppo non sempre reso possibile a causa dell’estrema povertà nella quale sono costrette a vivere tantissime donne africane.
Ogni anno in Africa, circa un milione e mezzo di madri e neonati muoiono durante la gravidanza,il parto o i giorni successivi ad esso per mancanza di assistenza medica appropriata. Il ricavato del concerto andrà a sostegno di mamme e bambini del programma di salute materno-infantile promosso da L'Africa Chiama Onlus in Kenya, Tanzania e Zambia.
Il concerto “Voci dell’anima” vedrà la partecipazione di artisti che hanno scelto di donare la loro arte gratuitamente a sostegno delle mamme d’Africa raggiunte da L’Africa Chiama:
Anissa Gouizi, Caterina Colombaroni, Elisa Ridolfi, Yvonne Mendy, Valeria Visconti, Stefania Paterniani, Alejandro Fasanini, Andrés Langer, Giacomo Dominici, Ivan Gambini, Stefano Fucili, Riccardo Bertozzini e Alma Gitana, Compañía de Danza Flamenca di Lara Andrés.
E' possibile ordinare il biglietto in formato digitale direttamente dal nostro nuovo Mercatino Online (Clicca qui)
Info. L’Africa Chiama Onlus
Via Giustizia, 43 - 61032 Fano - Info@lafricachiama.org - Tel 0721 865159 – 335 258290 - Evento Facebook - Locandina
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative eprogetti.