Hai tra i 18 e i 35 anni?
Sei attualmente disoccupato/a? Hai una laurea e sei residente nella Regione Marche?
Se la tua risposta è “Sì” allora potresti richiedere una Borsa Ricerca della Regione Marche per collaborare con L’Africa Chiama per 12 mesi!
Cos’è una Borsa Ricerca? Un’opportunità attivata dalla Regione Marche per formare giovani neolaureati in cerca di lavoro e contribuire all’innovazione delle associazioni o aziende che si propongono come soggetto ospitante.
In cosa consiste? La Borsa ti permetterà di lavorare con noi 12 mesi, dalle 28 alle 32 ore settimanali con un’indennità di 1000 € lordi che ti verrà erogata direttamente dall’INPS.
Quali sono i requisiti? Oltre a quelli elencati sopra (età, disoccupazione, laurea e residenza) non devi percepire/aver presentato domanda per Naspi o Dis-coll al momento della richiesta di Borsa Ricerca. In più non devi aver svolto nei 24 mesi precedenti n.1 o più interventi di Borsa lavoro, ricerca o tirocinio extracurriculare e non devi essere stato/a nostro/a dipendente negli ultimi 4 anni (ma operatore/operatrice in Servizio Civile Universale sì).
Come faccio a sapere se il mio corso di laurea è utile alla vostra associazione?
L’Africa Chiama sta cercando in particolar modo laureati in Scienze dell’Educazione/Formazione, Scienze Economiche, Scienze della Comunicazione e se non sei tra questi non preoccuparti, siamo sempre disponibili per una chiacchierata! Oppure, condividi questa informazione con qualcuno/a che pensi possa essere interessato/a!
Per saperne di più contattaci:
tel. 0721 865159
cell./whatsapp 335 258 290
e-mail lafricachiamaonlus@gmail.com
L’Africa Chiama ti aspetta!
Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative eprogetti.