Subscribe on YouTube

L'AFRICA CHIAMA ONLUS ONG - Via Giustizia , 6/D - 61032 Fano (PU)

Tel. e fax 0721.865159

Ogni anno in Africa, circa un milione e mezzo di madri e neonati muoiono durante la gravidanza,il parto o i giorni successivi ad esso per mancanza di assistenza medica appropriata. Il ricavato del concerto andrà a sostegno di mamme e bambini del programma di salute materno-infantile promosso da L'Africa Chiama Onlus in Kenya, Tanzania e Zambia.

Il concerto “Voci dell’anima” vedrà la partecipazione di artisti che hanno scelto di donare la loro arte gratuitamente a sostegno delle mamme d’Africa raggiunte da L’Africa Chiama:

Anissa Gouizi, Caterina Colombaroni, Elisa Ridolfi, Yvonne Mendy, Valeria Visconti, Stefania Paterniani, Alejandro Fasanini, Andrés  Langer, Giacomo Dominici, Ivan Gambini, Stefano Fucili, Riccardo Bertozzini e Alma Gitana, Compañía de Danza Flamenca di Lara Andrés.

E' possibile ordinare il biglietto in formato digitale direttamente dal nostro nuovo Mercatino Online (Clicca qui)

Info. L’Africa Chiama Onlus

Via Giustizia, 43 - 61032 Fano - Info@lafricachiama.org