I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi e a renderli il più possibile efficienti e semplici da utilizzare. Utilizzando tali servizi e navigando i nostri siti, accetti implicitamente il nostro utilizzo dei cookie. I cookie presenti in questo sito sono esclusivamente di tipo tecnico e non profilano in alcun modo il comportamento dell’utente. Per maggiori informazioni sui dati registrati dai cookie, si prega di consultare la nostra Informativa Cookie.

Subscribe on YouTube

L'AFRICA CHIAMA ONLUS ONG - Via Giustizia , 6/D - 61032 Fano (PU)

Tel. e fax 0721.865159

Calendario 2009

CALENDARIO 2009

"Quello che riceverete…sarà molto più di ciò che donerete, o di ciò che proverete a fare”….E’ stata questa la frase che, alla fine del corso di aprile all’Eremo di Monte Giove a Fano, mi è rimasta più impressa. Nonostante fossero molto convincenti le parole dei volontari non riuscivo ad immaginare di poter provare sulla mia pelle questa sensazione. E invece è stata proprio questa sensazione che ha segnato la mia esperienza di volontariato in Tanzania.

Cesare, Tanzania Giugno 2008

Il calendario 2009 di L'Africa Chiama è dedicato a tutti i nostri volontari.

Le loro foto, le loro parole e le loro emozioni hanno ispirato il calendario dal titolo "Io Volontario. La scelta giusta per me e per gli altri"

Prezzi calendari:

2 calendari 16,00 euro comprese le spese di spedizione;

per ordini pari o maggiori ai 5 calendari, il costo è di 6,00 euro cad., escluse le spese di spedizione.

Una pagina del calendario in anteprima

Guarda i nostri video

Calendario 2009Calendario 2009Calendario 2009

Calendario 2009Calendario 2009Calendario 2009

Seguici su Facebook

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative eprogetti.